Nascette... sotto Federico II chiude i battenti

Redazione

Nascette... sotto Federico II" chiude i battenti segnando un forte successo. Questa mattina (30 Aprile), alle ore 12:00,  presso il Comune di Montefalcione, si terrà la conferenza conclusiva del progetto dedicato al turismo di qualità. L’iniziativa ha visto l’aggregazione di ben undici Comuni: Candida, Gesualdo, Lacedonia, Montoro Inferiore e Superiore, Prata di Principato Ultra, Pratola Serra, San Nicola Baronia, Serino, Volturara Irpina e Montefalcione come comune capofila.

A fare gli onori di casa sarà il sindaco di Montefalcione Maria Antonietta Belli e l’assessore al turismo Antonella Polcaro. Alla conferenza prenderanno parte le rappresentanze dei territori coinvolti, il direttore tecnico del progetto Carmine Lepore e il direttore artistico Valerio Ricciardelli. Tra le autorità invitate alla cerimonia l’assessore al turismo della Provincia di Avellino Raffaele Lanni, l'assessore alla cultura della Provincia Girolamo Giaquinto e l’assessore alle Pari opportunità della Provincia Linda Mastrominico.

La proposta progettuale ha promosso grandi eventi dal mese di dicembre 2011 fino ad aprile 2012. Un ricco cartellone di appuntamenti e soprattutto variegato per ogni tipologia di pubblico. Molte delle manifestazioni realizzate appartengono alla tradizione e rappresentano le specificità e le caratteristiche dei paesi che hanno compartecipato al progetto.
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore