Acerra, sms in Comune

Redazione

 Acerra - L’Amministrazione comunale di Acerra ha attivato un nuovo servizio di comunicazione verso i cittadini via sms. Il nuovo canale informativo, più diretto e istantaneo è stato pensato per offrire un servizio nuovo e veloce di informazione ai cittadini, con l’obiettivo di rafforzare la comunicazione verso la cittadinanza e dare maggiore trasparenza all’azione amministrativa, mediante l’invio di messaggi sms sul cellulare. Con il servizio “Acerra Info” il cittadino sarà aggiornato sull’attualità cittadina e le informazioni di pubblica utilità.

Il servizio di informazione istantanea via sms del Comune di Acerra è completamente gratuito e rivolto a tutti i cittadini, indipendentemente dal proprio gestore di telefonia mobile e dal numero di sms trasmessi dal Comune.

L’attivazione avviene mediante l'iscrizione online dal portale del Comune nella sezione “Acerra Info”, oppure recandosi con il proprio telefono cellulare presso l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, per ricevere assistenza alla registrazione online.

«L’attivazione del servizio sms – spiega il sindaco Raffaele Lettieri - è solo uno dei canali con cui vogliamo arrivare ad informare meglio i cittadini. L’obiettivo è migliorare il rapporto tra questi ed il Comune incentivando le forme di confronto e partecipazione nella città. Occorre perciò aggiungere altri strumenti a quelli attuali: il nostro Ufficio per le Relazioni con il Pubblico rimane un punto sicuro di informazione e raccolta di indicazioni per il cittadino».

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore