Nola, brindisi ecologista

Redazione

In via Fonseca il brindisi ecologista di Sel Area Nolana

NOLA - Appuntamento per il 31 dicembre alle 15:00 in via Fonseca 28 per l’ormai consueto brindisi ecologista di Sinistra Ecologia e Libertà.
Anche questo 2012 si chiude con il brindisi ecologista per il circolo di Sel area nolana. Tra prodotti locali, equosolidali e vino targato Sinistra ecologia e Libertà, il partito di via Fonseca a Nola sottolinea la propria cultura ecologista che ha caratterizzato molto la critica e la proposta politica su un territorio martoriato.

“È l’occasione per rivedere le amiche e gli amici e augurarci un buon 2013, un anno importante per noi e per la Sinistra italiana. La campagna elettorale per le politiche ci aspetta, e, prima del lavoro che verrà, per noi è necessario curare i rapporti personali che si intrecciano con quelli politici” afferma Nicola Di Mauro, segretario del circolo dell’area nolana.

L’invito per il brindisi di via Fonseca si chiude così: “Nel pieno della crisi economica, nella crisi del Lavoro, nella crisi dei Diritti e in quella ecologica pochi hanno voglia di festeggiare. Noi il 31 dicembre ci ritroviamo intorno ad una speranza comune, quella di uscire dalla crisi, quella di ribaltare l’agenda politica, quella che faccia del Lavoro, la Giustizia sociale, l’Ambiente, i Diritti e i Beni Comuni le parole d’ordine per costruire il futuro di questo Paese e di questo territorio”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Amoarchitettura
test 300x250
In Evidenza
test 300x250