Nuovo comandante della stazione dei carabinieri

Redazione

Sant’Anastasia –  Questa mattina il Sindaco Carmine Esposito ha ricevuto il neo-Comandante della stazione CC. locale, in presenza del Capitano CC. Michele D’Agosto, Comandante della Compagnia di Castello di Cisterna, per un incontro sia di reciproca conoscenza, sia per uno scambio di auguri, senza tralasciare accenni al controllo del territorio nell’ottica di una reciproca collaborazione ed alla nuova sede della stazione da realizzare in via Libero Grassi.

Arrivato ieri alla Stazione dei Carabinieri, accolto dai militari in servizio e dal già Comandante, M.llo Andrea Angelo Apicella, che ha provveduto al passaggio di consegne, si è insediato il nuovo Comandante della stazione CC. Francesco Rosario Russo, che ha al suo attivo il comando di varie stazioni anche nei comuni vesuviani per cui non è nuovo rispetto alle problematiche di questi territori.

“Ringrazio il Cap. D’Agosto per la sensibilità e la disponibilità dimostrata anche in quest’occasione. E’ stato un incontro cordiale – dice Carmine Esposito – in cui abbiamo sottolineato l’importanza di continuare e migliorare il rapporto di reciproca collaborazione, mentre per quanto riguarda la nuova stazione dei Carabinieri siamo in attesa di ricevere il progetto esecutivo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Soul Burger
test 300x250
In Evidenza
test 300x250