Nola, Città Viva: Chiara Ruocco subentra a Napolitano

Redazione

Napolitano si dimette da consigliere

 MARIGLIANO - Un nuovo avvicendamento nella lista Città Viiva: Gianluca Napolitano lascia il Consiglio Comunale e vi subentra la prima non eletta della lista, Chiara Ruocco. Le dimissioni rientrano in un turn over già programmato all'interno del gruppo, Napolitano, ricordiamo, a sua volta subentrò a Luigi Conventi.

Queste le dichiarazioni di Napolitano: "La scelta conferma la volontà di portare avanti un nuovo modo di concepire l'attività politica, espresso dal movimento Città Viva sin dalla campagna elettorale del 2009, di passione civile ed autentico servizio ai cittadini, non per inseguire progetti ed ambizioni personali. Come dimostrano i risultati delle ultime elezioni, mai come in questo momento è alta la sfiducia nella politica e la distanza tra cittadini ed istituzioni. L'auspicio è che il nostro esempio sia da monito per tutte le forze politiche nel difficile cammino verso il rinnovamento.

Resterò vicino alle istituzioni ed ai bisogni della mia città, alla quale sono profondamente legato, continuando l'impegno per migliorare le condizioni di vita dell'intera comunità, per favorire un futuro di benessere diffuso e giustizia sociale, nello spirito dell'apertura culturale e dell'accoglienza".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore