Sporting Sala Marcianise, inizia la nuova era da Silva

Redazione

Il presidente Campana “Con mister Lieto ci siamo lasciati senza rancore e più amici di prima, da Silva spero ripeta i risultati di Terni”

MARIGLIANO - Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto sullo Sporting Sala Marcianise alla vigilia dell’esordio in campionato, proprio nella settimana che porta al derby campano in programma nella prima giornata di campionato del girone E di serie B un “terremoto” tecnico è avvenuto con la decisione di rescindere l’accordo con mister Lieto ed affidare la panchina al brasiliano Carlos Giuliano da Silva.

A ritornare sulla decisione è il presidente Gianpiero Campana “E’ stata una decisione molto dura che con il mio socio Antonio Detta ci siamo resi conto di dover prendere, era un atto dovuto a questo punto della stagione con il campionato alle porte sia per salvaguardare i nostri obiettivi ed allo stesso tempo dare la possibilità a mister Lieto di avere al più presto una nuova chance che sicuramente merita. Ci lasciamo senza rancori e più amici di prima, anzi colgo l’occasione per ringraziarlo dell’impegno e del lavoro fin qui svolto ma si sa che nello sport bisogna guardare avanti e noi l’abbiamo fatto.

Subito dopo questa decisione ci siamo guardati intorno e nella rosa dei papabili subito abbiamo capito che da Silva era la scelta migliore in questo momento, un tecnico preparato e che può farci fare un ulteriore salto di qualità che già conosce questa categoria e sa lavorare bene con i giovani. I suoi risultati a Terni parlano chiaro, speriamo che possa ripeterli da noi a Marcianise e regalare così le migliori soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Si volta pagina in casa Sporting ed ora si spera di farlo anche in campo dopo un precampionato in chiaroscuro, per capitan Gigliofiorito e soci quindi niente più alibi ma tanto lavoro da portare avanti in vista di questa stagione che ufficialmente sta per partire e dove la società vuole essere protagonista sin da subito. Sabato a Marcianise al “PalaGianlucaNoia” arriva la Partenope di mister Di Iorio ed in palio ci saranno i primi tre punti della stagione, mister da Silva sarà in panchina anche se solo da giovedì dirigerà il suo primo allenamento. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore