Castello Di Cisterna, denunciate 14 persone

Redazione

Controlli dei Carabinieri per contrasto a fenomeni d’illegalità diffusa

CASTELLO DI CISTERNA - I Carabinieri della compagnia di Castello Di Cisterna hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio organizzato per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa. Nel corso degli interventi sono state denunciate in stato di libertà 14 persone.

Per oltraggio
e resistenza a pubblico ufficiale un 35 enne di Scisciano; per furto di energia elettrica un 39enne di Marigliano; per inosservanza a prescrizione della sorveglianza speciale un 28enne di Marigliano; per guida senza patente perché mai conseguita un ucraino 31enne e un 18enne residenti a Marigliano, un 18enne di Mariglianella e un 27enne di Brusciano; per omessa custodia un 30enne di Volla, un 49enne di Casalnuovo e un 48enne di Pomigliano d’Arco sorpresi alla guida di veicoli già posti sotto sequestro; per contrabbando di sigarette un 46enne, un 53enne e un 49enne di Casalnuovo e un 56enne di Volla.

Due persone sono state segnalate alla prefettura quali consumatori di stupefacente. Elevate 59 contravvenzione al Codice della Strada e 14 veicoli posti sotto sequestro per mancanza di copertura assicurativa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore