Barano d'Ischia, vendeva droga ai vacanzieri

Redazione

I Carabinieri hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti D. P. P., 32 anni, residente a Barano d’Ischia, incensurato.

BARANO D'ISCHIA -  L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri della locale stazione nei pressi di Via Roma mentre spacciava stupefacenti ad un 50enne di Napoli, in vacanza sull’isola.

Bloccati e perquisiti, l’acquirente è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina appena acquistata per uso personale, mentre il pusher, con perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 5 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 16 grammi, 2 panetti e 4 stecchette di hashish, per un peso complessivo di 192 grammi, una confezione di marijuana, per un peso complessivo di 38 grammi, 2 bilancini elettronici di precisione, 13 bustine contenenti vari semi di canapa indiana, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e 590 euro in denaro contante.

Proseguendo la perquisizione nella cantina, sono stati trovati 7 vasi contenenti piccole piante di Cannabis Indica collocati in 2 piccoli box in legno, realizzati specificamente per la loro coltivazione, dotati di sistema di aereazione, illuminazione e riscaldamento artificiale. Tutto il materiale è stato sequestrato. L’acquirente è stato segnalato alla prefettura quale consumatore di stupefacenti. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore