Marigliano, inaugurazione sede della Croce Rossa Italiana

Giuseppe Monda

Da Domenica 26 ottobre alle 11:30 a Marigliano l’insediamento di un simbolo conosciuto in tutto il mondo

MARIGLIANO - Domenica 26 Ottobre, alle ore 11:30, la cittadinanza è invitata dall’ex consigliere comunale Michelangelo Mocerino a partecipare all'inaugurazione della nuova sede di Croce Rossa Italiana a Marigliano, che dal 1864 un è simbolo conosciuto da tutti i popoli del mondo.

La nuova sede di Croce Rossa Italiana sarà aperta in C.so Umberto I, angolo via Roma, nei pressi del Municipio di Marigliano, dove oltre all’intervento di varie Autorità Civili e Militari e dei vertici di C.R.I, vi sarà anche una simulazione di intervento su incidente stradale, da parte del personale di C.R.I.

L’ex Consigliere Comunale Michelangelo Mocerino, esprime parole di gratitudine nei confronti di chi ha favorito l’apertura della sede Croce Rossa Italiana:”Voglio ringraziare il Dott. Paolo Monorchio,responsabile della Croce Rossa,

ma anche Il Commissario Prefettizio Dott. Massimo De Stefano ed anche il Dott. Mancinelli, per l'immensa disponibilita e collaborazione dimostrata,oltre che all'immensa sensibilità,dimostrata,affinche si inaugurasse finalmente,questa sede su Marigliano”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Monda >>




Articoli correlati



Altro da questo autore