Brusciano, tragico impatto per un appassionato di moto d'epoca

Redazione

 BRUSCIANO -  Finisce con le lacrime il raduno di auto e moto storiche di Mariglianella. Tragico incidente mortale per un motociclista che stava rientrando dal tradizionale appuntamento giunto alla settima edizione. La strada della morte fa altre vittime.

A perdere la vita dopo un terribile testacoda è stato il 48enne C.T. L’uomo stava percorrendo via Camillo Cucca, era a poche centinaia di metri dagli appassionati di moto d'epoca con cui aveva orgogliosamente trascorso la mattinata quando si è schiantato con la sua Honda contro un’auto in transito. Fatale è stato un sorpasso. Durante l'impatto è balzato dal sellino finendo con la testa a terra. Non indossava il casco. Inutili i soccorsi. E' morto all’istante.

I sanitari del 118 allertati da una telefonata non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Immediato anche l’intervento dei carabinieri della locale stazione e della pattuglia radiomobile di Castello di Cisterna che stanno eseguendo tutti gli opportuni accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Intanto i suoi amici non appena hanno appreso dell'accaduto sono stati colti da un dolore indescrivibile.

Foto di archivio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore