Marigliano, scippo in pieno centro

Carla De Felice

seduta sui gradini della chiesetta.

 MARIGLIANO - Non si arrestano gli episodi di criminalità nel nostro paese. Una cittadina ci ha segnalato uno scippo ai danni di due donne, in pieno centro, avvenuto nella serata di venerdì, intorno alle 00.20 (sabato) a cui ha assistito personalmente, lei e  una sua amica, mentre  era seduta sui gradini della chiesetta.

"Nei pressi di piazza Annunziata , in via Montevergine,  durante la festa di Marigliano, due uomini in una macchina verde (sembra fosse una Panda 500 vecchio tipo) si avvicinano a due donne che stavano camminando da sole.


All'inizio sembravano accostarsi per parlare - ha scritto - ma in un attimo tirano la donna che era più vicina alla macchina e le scippano la borsa rosa. Quest'ultima, credo, fosse ancora sul braccio della donna, motivo per il quale lei non riusciva a fare nulla se non correre appresso alla macchina, per almeno 60 metri circa, che però accelerava sempre di più.

La donna pare  sia rimasta ferita leggermente ed alcuni uomini sono andati a soccorrerla dopo che era caduta".  Ricordiamo che potete scrivere per le vostre segnalazioni/denuncia alla nostra pagina Facebook o per e-mail.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Moto Boutique
test 300x250
In Evidenza
test 300x250