Nola, incidente mortale nella notte: muore un giovane di 18 anni

Redazione

Perde il controllo dell' auto, si ribalta e sbatte contro un muro in via Stella . Un amico morto e due feriti.

NOLA -  Era positivo ad alcol e droga  il giovane  che stanotte si è ribaltato con la sua auto insieme a tre amici in via Stella.

I  carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola sono intervenuti questa notte subito dopo l’ incidente stradale, che ha causato, purtroppo la morte di uno dei giovani occupanti A. S., un 18enne di Nola .

Alla giuda di una Nissan c’era un 18enne di san Giuseppe Vesuviano, che dopo aver perso il controllo della vettura  si è ribaltato,  andando a sbattere contro il muro di cinta di una casa.  I Carabinieri lo hanno arrestano per omicidio stradale, perché è risultato positivo all’alcol e alla droga.

Oltre al guidatore sull’auto c’erano un 17enne di Nola (D.T. ) e un 18enne di Scisciano (C.N.).

A.S. e C.N.  sono stati portati d’urgenza all’ospedale di Nola dove A.S. è morto poco dopo a causa della gravità delle ferite riportate,  mentre il 17enne è stato portato nella clinica “Villa Dei Fiori” di Acerra, dove i medici gli hanno diagnosticato escoriazioni guaribili in 3  giorni.

C. N. è stato trasferito all’ospedale Monaldi  per un intervento chirurgico alla milza.

 L’autista, che  è risultato positivo agli esami tossicologici e alcolemici, sia per abuso di alcol che per uso di cannabinoidi,  è stato arrestato per omicidio stradale e condotto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Martino Liquori
test 300x250
In Evidenza
test 300x250