
Redazione
Tanta la paura. Sul posto le forze dell'ordine. I malfattori hanno dovuto in fretta abbandonare il luogo preso di mira
MARIGLIANO –Un nuovo episodio di delinquenza a Marigliano. Paura in pieno centro per una tentata rapina nelle prime ore del pomeriggio.
Erano circa le ore 16:00, quando due malviventi, con un carrozzino per bambini , dentro il quale era ben nascosto un anomalo arnese pesante di ferro, hanno tentato di sfondare la porta blindata dell’ingresso della filiale di Marigliano della Banca Popolare di Bari, ubicata su Corso Umberto I.
I dipendenti, presi dal panico, hanno subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute prontamente due pattuglie una dei carabinieri di Marigliano, agli ordini del comandante Raffaele di Donato, che era nei pressi dell'Ufficio Postale, e una di Castello di Cisterna.
I malfattori, sentite le sirene e vista l'impossibilità di entrare nella banca, prima che arrivassero i militari, hanno abbandonato la carrozzina e lo strano aggeggio di ferro e si solo dileguati con un'auto, che avevano parcheggiato poco lontano, in direzione via San Francesco.
Qui, nelle campagne di Faibano, hanno abbandonato l'auto, che è risultata rubata, e hanno fatto perdere le loro tracce. Sono in corso le indagini per cercare di risalire all’identità degli autori della tentata rapina.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di >>
Coronavirus, i postivi di oggi in Campania sono 5.291 su 30.617 test. 8 deceduti
Sant'Anastasia, corruzione e truffa allo Stato: nei guai cancellieri, avvocati, medici e professionisti
Abusivismo, sequestrata un'area di 5mila mq in un noto stabilimento
Documenti falsi per incassare 10mila euro: arrestata 24enne incensurata
Terra dei Fuochi, Arpac assume i nasi: i Medici per l'Ambiente rispondono all'appello.
Marigliano Mariglianella, dopo Agrimonda: dove andremo a finire? Arriva sul sito Luca Abete di Striscia la Notizia.
Coronavirus, i positivi di oggi in Campania sono 1.431 su 9.836 test. 9 morti
Marigliano, via Campo Sportivo: dissequestrato il cantiere e ripresa dei lavori
Peculato, sequestrati 18 milioni di euro a nota commercialista
Vesuviano, importavano auto con false certificazioni: denunciate 25 persone
Ottaviano, falso sacerdote si avvicina ai fedeli: denunciato 65enne
Brusciano, sgominati i clan Esposito - Palermo e Rega: 17 arresti
Coronavirus, i positivi di oggi in Campania sono 3.330 su 21.202 test. Nessun morto
Somma Vesuviana, stava razziando le auto in sosta: arrestato 43enne
Commenti