Napoletano, blitz dei Nas: controlli a tappeto del territorio

redazione-

NAPOLETANO – Attività di controllo “estate sicura” da parte dei Carabinieri del NAS di Napoli sia nelle zone balneari, quanto nei comuni dove maggiore è l’effetto della movida giovanile. Numerosi anche i controlli, a tutela della salute pubblica, su oggetti e prodotti di uso comune, quali giocattoli, colle ed altro.

Sant’Anastasia. Pub/caffetteria ad insegna “London Park”. Chiusura amministrativa di un deposito alimenti, rinvenuto privo dei titoli autorizzativi e mancante dei minimi requisiti igienico sanitari e strutturali. Nella medesima circostanza i militari specializzati sequestravano amministrativamente complessivi 30kg circa di alimenti carnei e vegetali ritenuti privi di rintracciabilità.

Frattaminore. Negozio di casalinghi ed oggettistica varia “L’angolo del risparmio”. Nessuna documentazione riguardo la provenienza di colla in vendita. Alcuni blister sono stati sottoposti a sequestro.

Saviano. Caseificio “San Giacomo”. Provvedimento di chiusura amministrativa di un deposito di materiali di imballaggio e di confezionamento, poiché privo di requisiti strutturali e igienico sanitari, nonché di ogni titolo autorizzativo. Nel medesimo contesto, i militari hanno sottoposto a sequestro, circa 30 kg di prodotti di origine carnei e vegetale, in quanto privi di qualsiasi indicazione utile alla loro rintracciabilità.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Amoarchitettura
test 300x250
In Evidenza
test 300x250