Visciano, successo per il ritorno di Venditti

redazione-

Non sono mancate però critiche riguardo l'organizzazione dell'evento. Ecco perché.

VISCIANO - Piazza gremita e zeppa in tutti i punti e angoli. Grande successo per il concerto del cantautore romano che si esibisce in Piazza Lancellotti. Venditti arriva in paese per la seconda volta dopo quel 1990 in cui il Comitato Festa era presieduto da Saverio D’Elia, padre di Giuseppe, presidente di quest’anno.

 Un ritorno a Visciano per confermare ancora una volta il consolidato legame di Venditti con la famiglia D’Elia e la “cittadella della carità”.

Due ore di concerto durante il quale Antonello Venditti ha proposto al pubblico i suoi più grandi successi: “Notte prima degli esami, “Grazie Roma” e “Roma Capoccia” brani dedicati alla città del Cupolone.

Non sono mancate però polemiche circa l’organizzazione dell’evento da parte del pubblico forestiero. Come ogni anno infatti, gli abitanti dispongono a partire dalle prime ore del mattino file di sedie per assistere al concertone serale, occupando per intero lo spazio principale della piazza, costringendo coloro che vengono da fuori ad assistere al concerto, accalcati ai bordi.

Lo show musicale, non essendo a pagamento, dovrebbe permettere anche a chi viene da altri paesi di assistere all’evento nelle stesse condizioni.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore