Controlli di Natale dei NAS: studio odontoiatrico abusivo nel mirino dei militari

Antonio Franzese

I dettagli

NAPOLETANO - Regolari ispezioni svolte dal NAS di Napoli, nel campo della sicurezza alimentare e della sanità, finalizzate ad assicurare un sereno periodo di festività natalizie.

In particolare, a Napoli, in Via  Porzio – Centro Direzionale,  i militari presso una locale tavola calda e bar, hanno proceduto al sequestro amministrativo di kg 40 di alimenti vari (prodotti carnei, da forno ed ittici), risultati privi di qualsivoglia indicazione/documentazione utile a garantire la loro rintracciabilità alimentare.

Nell’occorso sono state riscontrate anomali di carattere igienico sanitarie per le quali è stata prescritta apposita diffida finalizzata alla risoluzione delle citate carenze;

Ancora, sempre a Napoli, i Carabinieri del NAS hanno individuato uno studio odontoiatrico, condotto abusivamente in un appartamento ubicato in Via Cupa Fosso.

Durante il controllo sono state sequestrate attrezzature odontoiatriche ivi presenti, in danno di una persona che è risultata espletare una professione non sanitaria, per cui saranno avviati supplementi di verifiche per giungere alla individuazione di chi materialmente operasse con le attrezzature cadute in sequestro.

Foto archivio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250