Marigliano, moto contro auto: giovane in ospedale

Redazione

MARIGLIANO-  Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, 1 maggio 2018, nella periferia  sud di Marigliano.

Erano le ore 19:45 quando una moto ed un’auto, per motivi ancora in corso di accertamenti , hanno impattato violentemente.

L’ incidente è avvenuto su  Corso Umberto I,  dove  incrocia con  Via Cancella , ai confini con il Comune di San Vitaliano.

 Nell’impatto sono stati coinvolti due giovani ragazzi, che erano rispettivamente uno alla guida dell’auto e l’altro della moto.  Ad avere la peggio il giovane alla guida della moto.

Sul posto sono  subito intervenuti la Polizia Municipale di Marigliano, che ha effettuato i rilievi e gli accertamenti di rito, e  i sanitari del 118, che hanno trasportato nell’ospedale  Santa Maria della Pietà di Nola il centauro.

Entrambi i giovani coinvolti non sono residenti a Marigliano. Sono ancora in corso gli accertamenti in merito alla dinamica del sinistro. La  prognosi  per il motociclista è stata  sciolta poco prima di mezzanotte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore