
Redazione
MUGNANO DI NAPOLI – Controlli dei NAS di Napoli, unitamente a personale della ASL NA 2 Nord UOC Dipartimento Veterinario. Nel corso di una ispezione, i militari hanno proceduto alla sospensione di un’azienda di prodotti ittici all’ingrosso.
Il predetto mercato, sin dal mese di giugno 2017 era stato oggetto di ripetute verifiche poste in essere dai vari organi ed uffici competenti della ASL NA 2: l’azienda necessitava di lavori di adeguamento e rifacimento, tendenti ad assicurare la sicurezza per le attività condotte.
Ieri i militari dei NAS, insieme agli addetti dell’ASL si sono ripresentati sul posto: nessun adempimento.
Le competenti autorità amministrative, opportunamente informate, hanno imposto all’azienda l’ immediata sospensione di tutte le attività. Il motivo deriva da carenze strutturali ed igienico sanitarie, aggravatesi nel corso del tempo.
Foto di archivio
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di >>
Coronavirus, i postivi di oggi in Campania sono 5.291 su 30.617 test. 8 deceduti
Sant'Anastasia, corruzione e truffa allo Stato: nei guai cancellieri, avvocati, medici e professionisti
Abusivismo, sequestrata un'area di 5mila mq in un noto stabilimento
Documenti falsi per incassare 10mila euro: arrestata 24enne incensurata
Terra dei Fuochi, Arpac assume i nasi: i Medici per l'Ambiente rispondono all'appello.
Marigliano Mariglianella, dopo Agrimonda: dove andremo a finire? Arriva sul sito Luca Abete di Striscia la Notizia.
Coronavirus, i positivi di oggi in Campania sono 1.431 su 9.836 test. 9 morti
Marigliano, via Campo Sportivo: dissequestrato il cantiere e ripresa dei lavori
Peculato, sequestrati 18 milioni di euro a nota commercialista
Vesuviano, importavano auto con false certificazioni: denunciate 25 persone
Ottaviano, falso sacerdote si avvicina ai fedeli: denunciato 65enne
Brusciano, sgominati i clan Esposito - Palermo e Rega: 17 arresti
Coronavirus, i positivi di oggi in Campania sono 3.330 su 21.202 test. Nessun morto
Somma Vesuviana, stava razziando le auto in sosta: arrestato 43enne
Commenti