Marigliano, spaventoso incidente in via Isonzo: una ragazza in coma

Anita Capasso

MARIGLIANO  - Terribile incidente stradale nella serata di mercoledì in via Isonzo.  Un' auto ha travolto un motorino all'altezza dell’ex Big Bar dove c’è lo svincolo che permette di accedere sulla corsia opposta. L'impatto è stato tremendo.

 I due ragazzi sono sbalzati dal motorino e sono finiti violentemente contro un palo della luce. In gravissime condizioni la ragazza, nipote di un noto barbiere di Marigliano. Trasportata d'urgenza all' ospedale Cardarelli è poi stata trasferita in elicottero al nosocomio di Bari. Ha il fegato spappolato, 3 costole rotte e un polmone forato. Dovrebbe subire il trapianto,  ma le sue condizioni non lo consentono. Ha una forte emorragia interna e per questo viene tenuta in coma farmacologico.

Il ragazzo, invece, ha la mandibola fratturata,  8 denti spezzati e ha avuto 40 punti di sutura al volto. Un incidente davvero spaventoso. Sul posto sono accorsi i carabinieri e la protezione civile La Salamanca. Immediatamente sono state allertate le ambulanze che hanno trasportato i due ragazzi in ospedale. Lui è di Pomigliano d'Arco, la ragazza di Marigliano.

 Foto di archivio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250