Brusciano, tentata rapina: ferito un commerciante

Redazione

Short news

BRUSCIANO - Non c’è pace per la  piccola cittadina di Brusciano.   Una nuova sparatoria questa sera alle ore 21:30 si è avuta in via Pimentel Fonseca, (SS7Bis)all’altezza della rotonda, dove è rimasto ferito un uomo .

Sul posto  si sono portati immediatamente i carabinieri della stazione di Marigliano, agli ordini del comandante Raffaele Di Donato,  e quelli e di Brusciano, al comando del maresciallo Marco Di Palo, che stanno raccogliendo le prime informazioni sull’accaduto.

 Arrivati anche i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure e hanno ricoverato il malcapitato nell'ospedale Santa Maria Della Pietà di Nola. 

Si tratta di un commerciante di Brusciano, che ha un negozio a Pomigliano D'Arco e stava rincasando. L'uomo era a bordo di una motocicletta, quando è stato avvicinato da un'altra motocicletta con due uomioni a bordo,  che volevano rapinarlo.

Gli inquirenti pensano,  che al diniego di fermarsi dell'uomo i due   malviventi abbiano fatto fuoco, all'altezza della rotonda di Castello di Cisterna, colpendo l'uomo al polpaccio, che poi è arrivato alla rotonda dopo la stazione Esso in direzione Marigliano.

 

 

 

 

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Farmacia dottor Luciano Vincenzo
test 300x250
In Evidenza
test 300x250