Vesuviano, droga: in manette giovane incensurato

Redazione

OTTAVIANO -  Dopo una denuncia per un insolito andirivieni in via Pannunzio, i carabinieri della stazione di Ottaviano hanno notato,  che  su quella strada era in sosta una Fiat Panda, in uso a un  23enne, alla quale, periodicamente, si avvicinavano dei giovani su uno scooter che prelevavano qualcosa e andavano via.

Dopo l’ennesimo avvicinamento,  i militari sono intervenuti per bloccare e identificare i due sospetti. Uno, quello alla guida, è riuscito a far perdere le tracce nelle fasi concitate dell’intervento,  mentre l’altro,  è stato bloccato sul posto e trovato in possesso di una boccetta di vetro appena prelevata dalla vettura, risultata contenere 4 confezioni di marijuana.

 Si tratta di  P.d’A., un 23enne del luogo incensurato. È  ritenuto responsabile di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Dopo la  perquisizione del suo domicilio, in un cassetto della camera da letto , è stata trovata  un'altra boccetta di vetro con 14 grammi di marijuana, accanto un rotolo di denaro in banconote di vario taglio, per un totale di 165 euro, poco distante, in un’ altro cassetto, altra marijuana.

Per finire, anche il sottosella dello scooter, parcheggiato sotto casa,  conteneva 35 grammi della stessa sostanza stupefacente.

 

Il giovane arrestato per detenzione a fini di spaccio di 54,6 grammi di marijuana, è ora ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250