Marigliano, tariffe delle lampade votive al cimitero: non arriveranno avvisi di pagamento

Nicola Riccio

MARIGLIANO – Per chi attende a casa l’avviso per poter effettuare il pagamento della tariffa annuale delle lampade votive, faccia attenzione perché non arriverà.

Il Comune di Marigliano ha sottolineato, infatti, che  “L’AVVISO DI PAGAMENTO DEL CANONE ANNUO, considerate le difficoltà riscontrate nel corso della precedente gestione, non potrà essere per il momento, inviato”.

Pertanto vengono invitati gli intestatari dei contratti già in essere ad effettuare la dovuta corresponsione per l'anno 2018. La tariffa annua approvata per ogni lampada votiva installata, per l’anno 2018, è stata fissata in € 23,00 compresa Iva. L'importo di € 23,00, dovrà essere versato sul " conto corrente postale n. 17022807” intestato al “Comune di Marigliano - Servizio di Tesoreria”, con la seguente causale" Canone lampada Votiva-anno 2018".

Coloro che intendono richiedere un nuovo allaccio, debbono recarsi presso l'ufficio "Servizi Cimiteriali " presso la Casa Comunale, nei giorni di accesso, per sottoscrivere il nuovo contratto.

Tutto ciò in seguito alla Delibera n. 33 del 29.05.2018 del Consiglio Comunale  con cui è stato approvato il “Regolamento Servizio di illuminazione Votiva” di cui già vi abbiamo notiziato all’epoca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250