Il Principe cerca moglie. Chi sara' la fortunata? Contattatelo!

Pubblicita'

NAPOLI -  Il “Principe” è in cerca della sua anima gemella. Stefano cerca la donna della sua vita. E lo fa con volantini e annunci su vari giornali. La donna che si rivede nella descrizione si faccia avanti. Chi sarà la fortunata?

  “Mi chiamo Stefano, ho 46 anni, Direttore di Banca,-  dichiara il nostro principe - proveniente da un'antica e stimata famiglia di Napoli. Un vero gentiluomo di altri tempi (a detta di molti), di animo nobile e sani principi, attualmente single e mai stato sposato”.

 “Mi ritengo una persona molto perbene, che della sua signorilità ne ha fatto sempre un lodevole biglietto da visita, dotata di una fedeltà fuori dal comune, passionale e con possibilità di offrire alla mia futura compagna una vita felice, serena, soprattutto con tantissimo rispetto  ed amore”. Queste le  sue  parole,  che descrivono un animo nobile,  gentile, serio,  che danno il senso profondo della sua persona.

 “Cerco una compagna (ragazza/donna) di 28/35anni  single ,la  preferirei alta non meno di cm 1,64/1,65 che non sia separata, o divorziata.

La desidererei come me: seria, signorile, romantica, di animo sensibile, amante dei sentimenti, degli animali, della vita tranquilla e della casa, dotata di una certa cultura e con un lavoro importante: avvocatessa, notaio, medico, farmacista, professoressa delle scuole superiori/università, ecc., con il senso del dovere e del lavoro, se possibile di un'antica e stimata famiglia come la mia, non fumatrice, e che abbia il desiderio di fidanzarsi, sposarsi ed avere dei figli”.

Le donne interessate, no perditempo, possono contattare il nostro Stefano all’email  stefano1972b@libero.it, inviando  il proprio profilo Facebook e qualche fotografia.

 E allora  cosa aspettate donne in cerca del principe azzurro? Contattate Stefano !

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Pubblicita' >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250