Marigliano: nasce il nuovo ristorante Essenza del Gusto

Pubblicita'

MARIGLIANO -  Grande partecipazione alla serata inaugurale del nuovo ristorante, pizzeria e braceria “Essenza del Gusto”, in Via XI Settembre.

 Il nuovo locale ideato e fortemente voluto dallo chef di origini sommese Antonio Giannattasio e da sua moglie Alessandra propone al territorio cucina gourmet e specialità a base di baccalà e stoccafisso. Piatti e ricette tipiche  della tradizione Campana e dell’area Vesuviana oltre ad una deliziosa pizza cotta nel forno a legno.

Due grosse sale dove gli ospiti potranno fermarsi a pranzo o a cena per essere allietati dalle specialità dello chef e un ampia area adibita ai più piccoli per giochi ed animazione.

Grande soddisfazione per i proprietari che ringraziano i tanti presenti all’inaugurazione, il parroco don Salvatore Spiezia a cui è toccata la benedizione del nuovo locale,  il sindaco Antonio Carpino, il presidente del consiglio comunale Vito Lombardi ed estendono l’invito a tutta la cittadinanza a deliziare i propri palati al ristorante nelle prossime settimane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Pubblicita' >>




Articoli correlati



Altro da questo autore