Nuovo organigramma ANMIG per la sezione di Nola: eletto presidente Giovanni Velotti

Redazione

NOLA –  È stato rinnovato domenica 3 febbraio l'organigramma Anmig sezione di Nola, l’Associazione Nazionale Mutilati Invalidi Di Guerra.

 È stato eletto presidente Giovanni Velotti. Completano il direttivo la  vicepresidente Nunziata Concetta, segretaria Ester Quercia, economo Nicola Napolitano e presidente dei sindaci Maria Rosa Albano.

  “La fondazione conserva – dichiarano dall’Associazione -  un mosaico importante di notizie, curiosità e aneddoti che delinea uno spaccato di storia locale vivo, interessante e stimolante, esempio vivente per le nuove generazioni e memoria indelebile della Nola che fu, per conoscere e difendere la memoria culturale e artistica della cittadina, la quale vanta una storia millenaria invidiabile.

  Un ritorno al passato è l'origine di un futuro migliore, autentico nei valori e nei significati. In ogni campo dall'arte alla cultura, le tradizioni non vanno mai abbandonate, possono modificare qualche aspetto e indirizzarsi ai mutamenti sociali, ma vanno conservate”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore