Mariglianella, gravissimo incidente in via Marconi

Redazione

MARIGLIANELLA  - Gravissimo incidente questa mattina intorno alle ore 10:00 in via Marconi a Mariglianella. Una donna sulla settantina è stata investita da un’auto condotta da una donna di circa 46 anni che alla vista della donna ferita  è svenuta .

Le condizione della donna investita, secondo i testimoni,  sono apparse subito gravi.  Sul posto, chiamati dai cittadini che erano nella zona, sono arrivati immediatamente i vigili urbani di Mariglianella, nella persona del vice comandante Giuseppe Petrella,  che hanno avvisato i carabinieri dell’accaduto e chiamato varie volte il 118.

 L’ambulanza  pare sia arrivata dopo più un quarto d’ora, nonostante le tantissime telefonate, perché proveniente da Roccarainola. Anche i carabinieri di Castello di Cisterna, secondo alcuni testimoni sono arrivati sul luogo dell’incidente dopo circa 30 minuti.

La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata  nel  vicino ospedale Santa Maria della Pietà di Nola in condizione gravi.  È stata ricoverata  in sala di rianimazione.

Dagli accertamenti, oltre al grave trauma cranico,  sono risultate varie fratture alle gambe e al bacino. Intorno alle ore 13:00,  vista la situazione di gravità,  è stato deciso di trasferire la povera donna all’ospedale Cardarelli di Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250