Brusciano, nuova sparatoria in via Padula

Redazione

BRUSCIANO - Paura ieri sera a Brusciano. Una nuova sparatoria ha buttato nel panico la gente che affollava il centro. Erano le ore 20:00  circa,  quando sono stati esplosi   4  colpi di pistola contro  quattro uomini  che erano su due scooter.

 Il teatro dell’agguato è via Padula incrocio con via Semmola , dove già qualche tempo fa fu colpito il genitore di un militare del comando locale.

Sul posto sono subito  intervenuti i carabinieri di Castello di Cisterna,  agli ordini del comandante Angelone,   insieme a quelli di Brusciano , agli ordini del camandante Di Palo,  e Marigliano,  agli  ordini del comandante Di Donato,e  un camion della  scientifica, che hanno  accertato che i quattro colpi esplosi sono finiti in un muro.

 I militari hanno  avviato le indagini, ma al momento non  hanno potuto appurare  se i colpi sono stati esplosi da una persona a piedi o da un’auto in corsa poiché la gente ha paura e  tiene la bocca cucita. Al  momento dell’agguato la strada era piena di persone che, appena sentiti i colpi,  è fuggita in ogni direzione per trovare un riparo.

 Foto di archivio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250