Marigliano, paura nel rione Pontecitra: incendio nell'isolato 01

Redazione

--- FOTO ---

 

MARIGLIANO - Shock nel rione di Pontecitra. Allarme incendio nel rione 219. Sforata la tragedia ieri sera alle ore 21:30 circa.  Si sviluppa un  rogo nell'isolato 1, scala B. Stando alle ricostruzioni, a prendere fuoco sarebbe stato l' autoclave nell' androne.

 

 Le fiamme hanno raggiunto anche il serbatoio e il fumo si è    propagato nell' intero stabile. 27 le famiglie che occupano l'edificio si sono riversate in strada per la paura. E' stato un incubo.

 Sul posto sono giunte subito tre autobotti dei vigili del fuoco e i carabinieri. Il rogo è stato domato. Intanto divampano le polemiche.

Critico il consigliere Agostino Ricciardi: "E' un incidente che  si sapeva che prima o poi si sarebbe verificato. Un autoclave che serve 27 appartamenti,  che funziona ininterrottamente 24 ore al giorno, senza  manutenzione e senza norme di sicurezza  prima o poi doveva succedere. Spero che al più presto si prendano dei seri provvedimenti per evitare, anche negli altri stabili,  situazioni così pericolose per i cittadini”.

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250