Mariglianella, Angela Cerciello aderisce al gruppo di maggioranza Liberi di Volare.

Redazione

MARIGLIANELLA -  La consigliere comunale Angela Cerciello ha aderito al gruppo di maggioranza “Liberi di Volare”.

 

Lo ha fatto indirizzando una lettera al sindaco Felice Di Maiolo, al presidente del Consiglio,  Vincenzo Esposito ed al capogruppo di maggioranza, Rocco Ruggiero.

 

 Angela Cerciello era stata eletta nel  Consiglio Comunale di Mariglianella nelle Elezioni Amministrative del 31 maggio 2015, con la lista civica “Per un Paese a misura d’uomo”.

 

 Il sindaco Felice Di Maiolo, ha espresso la sua soddisfazione: “La decisione della consigliere Angela Cerciello di voler entrare nel nostro gruppo di maggioranza non ci sorprende. Possiamo sicuramente anticiparle il nostro benvenuto e la sicura accoglienza anche sulla scorta degli apprezzamenti dovuti alla sua responsabile e matura condotta in seno al Consiglio Comunale, dove per interesse della collettività non ha mai ceduto ad una banale politica contraria a prescindere. Avremo, dunque, noi tutti della già solida maggioranza consiliare, il piacere di poter condividere, con la consigliere Angela Cerciello, il percorso per  incrementare ancora di più  la crescita e lo sviluppo della Comunità di Mariglianella”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore