Opportunita' al Comune di Marigliano: si ricercano 2 addetti alla comunicazione

Redazione

Pubblicato sulla homepage e in Albo pretorio il bando per l’affidamento dell’incarico da svolgersi nel periodo luglio-dicembre 2019. Il compenso è di € 7.881,46.

MARIGLIANO - Il Comune di Marigliano, dopo il recente oblio e l’inattività delle sue pagine ufficiali, ri-cerca addetti alla Comunicazione.

Con avviso del 31/05, poi rettificato il 5/06, dal Palazzo di città viene indetto un bando pubblico di selezione per l’affidamento dell’incarico professionale di due addetti alla Comunicazione.

La proposta è, dunque, rivolta a figure professionali da impiegare nella Comunicazione esterna. In particolare – si legge nell’oggetto dell’avviso- gli incaricati dovranno:

redigere comunicati amministrativi a mezzo stampa o con l’ausilio di sistemi video, telematici e informatici;
definire, implementare e pianificare strategie di comunicazione tramite pagine ufficiali dell’Ente sulle principali piattaforme social presenti in Italia, per le quali andrà ad utilizzarsi un linguaggio diversificato, specifico ed appropriato (facebook, twitter, youtube);
collaborare con le strutture comunali nella elaborazione dei contenuti per le varie piattaforme dei social media;
rilanciare sui Canali on-line di notizie ed informazione attività che riguardano direttamente o indirettamente il territorio comunale;
supportare nell’organizzazione e progettazione di eventi, incontri e tavole rotonde.
L’incaricato svolgerà il suo lavoro in coordinamento con il Sindaco e la Giunta Comunale impegnandosi ad assicurare la propria presenza presso le sedi comunali o altre sedi anche in orari serali e giorni festivi, in relazione alle esigenze delle attività previste, e sarà svincolato dal rispetto dell’orario di lavoro previsto per i dipendenti comunali.
 
Tra i vari requisiti richiesti figurano: possesso di Laurea Triennale o Magistrale o V.O in materia Umanistiche o Scienze della Comunicazione o equipollenti; conoscenza degli strumenti informatici e conoscenza di almeno una lingua straniera: per gli ultimi due punti, come si legge sul sito del Comune, non è necessaria la certificazione (a differenza di quanto era scritto nella prima versione del Bando pubblicato al n°909 degli Avvisi in Albo pretorio).
 
Insomma, una opportunità –anzi due- per aspiranti comunicatori da cogliere entro il 21/06 ore 12:00, data e ora della scadenza di consegna della domanda.
 
N.B. Tutte le informazioni dettagliate e correte e la domanda di partecipazione da compilare e consegnare (o indirizzare) all’Ente sono presenti sul sito del Comune di Marigliano.
 
bando e domanda: Scarica il bando 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250