Lotta al contrabbando di sigarette: quattro arresti

Redazione

NAPOLETANO - Blitz dei finanzieri appartenenti ai Gruppi di Nola e di Frattamaggiore contro il contrabbando di sigarette. I baschi gialli,  al termine di un’attività info-investigativa ,  hanno arrestato in flagranza di reato 4 contrabbandieri, sequestrando complessivamente oltre 6 quintali di sigarette.

 In particolare, le fiamme gialle nolane, hanno seguito un’auto sospetta nel comune di Pollena Trocchia che ,  nella zona periferica della città,  entrava in un box auto interrato.

 Dopo l’irruzione i finanzieri sul mezzo ed nel locale hanno sequestrato  complessivamente 160 kg di t.l.e. privi del contrassegno di Stato, pronti per essere smistati per la vendita al minuto, da parte di 2 responsabili. Quest’ultimi sono stati arrestati e posti a disposizione dell’A.G. competente.

  Nell’altro intervento, i finanzieri del Gruppo di Frattamaggiore hanno seguito   un soggetto gravato da precedenti specifici che, a bordo di un veicolo, si dirigeva verso Giugliano in Campania ed entrava in un  box nella disponibilità di un’altra persona, anch’essa gravata da numerosi precedenti penali.

 L’immediato intervento, eseguito sull’automezzo e nel locale, ha consentito  di trovare 450 kg di t.l.e di contrabbando, sequestrati insieme  all’autovettura. Anche in questo caso i 2 responsabili sono stati arrestati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore