
Giovanni Caruso
VOLLA - Rapinano un supermercato, ma lasciano lo scooter con la chiave inserita che un coraggioso passante estrae, lasciandoli a piedi.
È successo a Volla nel pomeriggio del 4 giugno, quando 2 rapinatori sono arrivati in scooter davanti a un supermercato , travisati da caschi e armati, sono entrati e hanno minacciato la cassiera riuscendo a portare via 800 euro.
All’uscita dal supermercato i due ladri trovano l’amara sorpresa. I 2 rapinatori si sono trovati a piedi, così hanno deciso di rapinare un automobilista di passaggio per poi fuggire con la sua auto.
I malviventi sono stati identificati dai carabinieri della stazione di Volla in Ramona Ania, 27enne di Ponticelli e in un 42enne anche lui di Ponticelli.
La prima è stata sottoposta a fermo per il reato di rapina, il secondo è stato denunciato dopo essere stato inchiodato dalle impronte digitali lasciate sul veicolo.
Denunciata anche la compagna di Ramona Ania, che è la proprietaria dello scooter utilizzato per commettere il reato. La rapinatrice è ora nel carcere femminile di Pozzuoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Redazione >>
Coronavirus, i positivi di oggi in Campania sono 5.810 su 19.701 test. 8 morti
Blitz dei forestali di Marigliano in un canile: una denuncia e 11mila euro di multa
Truffa ad anziani: una 82enne consegna i gioielli di una vita pur di aiutare il figlio a saldare un debito
Sorveglianza speciale ed evasione: 2 arresti
Coronavirus, i positivi di oggi in Campania sono 5.407 su 19.849 test. 3 morti
Pomigliano, grosso incendio nello stabilimento della Fiat
Truffa aggravata, autoriciclaggio e reati fiscali: 4 arresti e sequestro di 10mln di euro
Controlli ambientali dei forestali di Marigliano nell’area nord: imprenditore denunciato e azienda sotto sequestro
Vesuviano, ricambi per moto illeciti: 24enne nei guai
Brusciano, blitz nella 219: sequestrati 700 gr di droga
Marigliano, devastato l'impianto di sollevamento delle acque di Ponte dei Cani
Coronavirus, i positivi di oggi sono 4.889 su 20.190 test. Altri 6 morti
Agnelli trasportati vivi: nuove immagini di Animal Equality
Ruba 3 paia di occhiali con una busta schermata: arrestato 21enne
Commenti