Rapinatori di supermercato sbadati: passante li lascia a piedi

Redazione

VOLLA - Rapinano un supermercato, ma lasciano lo scooter con la chiave inserita che un coraggioso passante estrae,  lasciandoli a piedi.

 È successo a Volla nel pomeriggio del 4 giugno, quando  2 rapinatori sono arrivati in scooter davanti a un supermercato ,  travisati da caschi e armati,  sono entrati e hanno minacciato la cassiera riuscendo a portare via 800 euro.

All’uscita dal supermercato i  due ladri trovano l’amara sorpresa.  I 2 rapinatori si sono trovati a piedi, così hanno deciso di rapinare un automobilista di passaggio per poi fuggire con la sua auto.

I malviventi  sono stati identificati dai carabinieri della stazione di Volla in Ramona Ania, 27enne di Ponticelli e in un 42enne anche lui di Ponticelli.

La prima è stata sottoposta a fermo per il reato di rapina, il secondo è stato denunciato dopo essere stato inchiodato dalle impronte digitali lasciate sul veicolo.

Denunciata anche la compagna di Ramona Ania, che  è la proprietaria dello scooter utilizzato per commettere il reato. La rapinatrice è ora nel carcere femminile di Pozzuoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore