Marigliano, pauroso incidente nella tarda serata in via San Marcellino

Anita Capasso

MARIGLIANO -  Pauroso incidente stradale in via San Marcellino, all' incrocio con via Caliendo.  Due i feriti.  Erano all' incirca le 23:30 quando all' uscita della strada, una giovane donna, che forse non si è fermata, ha impattato violentemente contro un'auto, che transitava su via Caliendo, in direzione via Isonzo. Coinvolta anche un'altra auto.

La donna viaggiava a bordo di una Smart di colore blu. Le vetture sono rimaste gravemente danneggiate. Forte il boato, che ha richiamato i residenti sul posto, accompagnato dalle urla di dolore della donna. Il giovane, che era sull ' altra auto,  aveva una ferita alla testa dalla quale usciva sangue. Immediati i soccorsi. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118.

Intanto,  fioccano le polemiche sulla sicurezza stradale. L'incrocio è pericoloso.  Manca la segnaletica orizzontale e quella verticale. Ci vorrebbe lo stop a terra e un impianto semaforico. Non è la prima volta che in questo punto si verificano incidenti. I residenti denunciano che ogni tre o 4 mesi capitano impatti pericolosi con feriti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore