Marigliano, basta traffico in via Collegiata.

Anita Capasso

E' diventato impossibile negli ultimi tempi. Mezzi in transito a tutte le ore

MARIGLIANO - "Il riposo è un diritto. Basta transito veicolare in via Collegiata. Riposare è impossibile a qualsiasi ora del giorno a causa dei veicoli in marcia".

 Protestano i residenti che inviano una denuncia al sindaco Antonio Carpino, ai carabinieri e al nostro giornale. Annunciano che organizzeranno un presidio se non si troverà una soluzione al problema.

A capo della protesta Francesco Esposito Alaia , Pasquale Napolitano e Giuseppe Lucino. Chiedono  una modifica del  dispositivo di traffico veicolare su via Collegiata ovviamente. Se la loro richiesta resterà inascoltata si organizzeranno per bloccare   il continuo transito dei veicoli.

Una situazione peggiorata negli ultimi tempi con la chiusura del corso principale per i lavori in corso.  " Il legittimo riposo dei residenti  è diventato impossibile.  Per non parlare delle  enormi difficoltà alla mobilità di  tutti gli abitanti della zona".

Ci vanno giù duro i firmatari dell'esposto:"  Si ricorda che il diritto al riposo è costituzionalmente garantito unitamente allo svolgimento delle  normali attività di vita quotidiana dei cittadini"

--

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore