Mariglianella:791.727,00 euro per il Comune dalla Citta' Metropolitana

Redazione

Mariglianella - La Città Metropolitana di Napoli, ha assegnato fondi ai Comuni per lavori pubblici, per la riqualificazione urbana e messa in sicurezza della viabilità .

Fra i progetti riconosciuti vi sono anche quelli del Comune di Mariglianella che si vede assegnare complessivamente Euro 791.727,00 .

 694.963,70 Euro  sono stati asegnati per la “Riqualificazone urbana e architettonica di edifici e spazi aperti cittadini”, mentre  96.763,30  sono statiassegnati per la “Messa in sicurezza della viabilità interna”.

 

 Il consigliere metropolitano, Felice Di Maiolo, sindaco di Mariglianella, ha espreso «la duplice gratificazione derivante per il condiviso lavoro, nell’ambito del proprio ruolo istituzionale, svolto in seno al Consiglio Metropolitano e dal vedere fra i destinatari di risorse anche il Comune di Mariglianella. Ringrazio il Sindaco Metropolitano, Luigi de Magistris, impegnato nel progressivo percorso di costruzione della “cittadinanza metropolitana” senza lasciare nessuno indietro».  

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore