Giovane artista mariglianese ci lascia a 35 anni: ciao Walter!

Nicola Riccio

Conosco Walter da 25 anni. All'epoca ci unì l'amore per la pallacanestro a Marigliano e nel tempo ci siamo persi e ritrovati più volte, sempre col sorriso, così come accade a vecchi amici.

In questo momento mi tremano le mani. Walter ci ha lasciati troppo presto. Aveva 35 anni, un estro da paura tanto che la sua arte ha trovato spazio sulle pagine blasonate de IlMattino e La Repubblica. 

Walter Molli, giovane artista di 35 anni, mariglianese doc, non ce l'ha fatta a sconfiggere la malattia che lo tormentava da tempo e che ha sempre combattuto con la forza del sorriso. 

Marigliano e comuni limitrofi sono tappezzati dei suoi murales. Porterò nel cuore i suoi meravigliosi gatti di cui ha fatto dono anche alla città di Marigliano. Dalle bombolette è passato poi, nel tempo, con la sua maturazione, a percorsi più strutturati, partecipando a numerosissime mostre, premi e vernissage. 

I funerali sono previsti domenica alle ore 10:00 presso la Collegiata a Marigliano. La salma sarà nella Cappella dell Annunziata dalle 7:30.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore