
Paolo Isa
--- FOTO --- VIDEO ---
MARIGLIANO – Blitz delle forze dell’ordine stamane nel Rione Pontecitra di Marigliano, per il contrasto del contrabbando di sigarette. La polizia locale guidata dal maggiore Nacar Emiliano, insieme ai militari della stazione carabinieri forestale di Marigliano, agli ordini del maresciallo Cavallo Alessandro, con il supporto della locale stazione carabinieri hanno effettuato varie perquisizioni.
Nello specifico in Via Amendola è stata controllata una donna di 39 anni, già nota alle forze dell’ordine, che aveva nell’auto 113 pacchi di sigarette di contrabbando, circa tre kg. La signora è stata segnalata all’autorità competente per possesso e vendita di sigarette di contrabbando, mentre i tabacchi sono stati posti sotto sequestro.
Sempre nel Rione Pontecitra, è stato controllato un uomo che vendeva sigarette di contrabbando in uno stabile adiacente alla centrale termica che alimenta il distretto ASL NA3 SUD di Marigliano.
Durante la perquisizione del locale adibito a vendita, gli agenti e i carabinieri hanno notato una valigia che conteneva altre sigarette di contrabbando. Nella parte retrostante lo stabile, vi era un altro piccolo locale sempre in uso all’uomo adibito a deposito di materiale.
La cosa veramente scioccante, però, è emersa quando da accertamenti effettuati presso gli uffici del Comune di Marigliano, è scaturito che entrambi i locali utilizzati, sia quello per la vendita di tabacchi illegali che quello usato come deposito di materiale vario, fossero di proprietà del Comune di Marigliano.
L’uomo di 38 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sigarette di contrabbando e invasione di edifici pubblici. Oltre alle sigarette, sono stati sequestrati anche i locali utilizzati abusivamente dall’uomo. Quest'anno i carichi sequestrati di bionde illegali ammontano a circa 30 kg.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Redazione >>
La Campania resta gialla, a Napoli impennata di contagi dopo Natale
Bando per il reclutamento di 571 allievi finanzieri - anno 2020.
Calci e pugni alla porta di un ambulatorio: denunciato 22enne
Preso rapinatore seriale: in manette un 31
Vesuviano, tentata estorsione: arrestato 27enne
Tengo Genio, incontro online delle Associazioni con il PD
Ottaviano, Resto al Sud: sportello in Comune
San Vitaliano, parte il piano restyling degli impianti di illuminazione
13 kg di marijuana in casa: arrestato 51enne
Violenza di genere: arrestato figlio violento
9 rapine in 2 mesi: preso il secondo autore
Marigliano: altri 13 casi di coronavirus
Somma Vesuviana: 43 nuovi positivi negli ultimi 7 giorni.
Acerra, rifiuti speciali interrati: sequestro dei forestali di Marigliano
Commenti