Controlli della Polizia nella zona ospedaliera: denunce e sequestri

Redazione

NAPOLI - Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Arenella hanno effettuato  un’intensa attività di controllo, volta alla prevenzione e repressione dei reati, nella zona ospedaliera e Materdei.

In piazzetta San Gennaro a Materdei i poliziotti hanno sanzionato amministrativamente un napoletano di 42 anni poiché in possesso di un involucro di cocaina dal peso di circa 0,30 grammi e hanno denunciato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un napoletano di 24 anni con precedenti di polizia  per 12 stecche di hashish del peso complessivo di circa 26 grammi.

In via Domenico Fontana è stato fermato un uomo che stava aggredendo un’altra persona colpendola alla testa e al volto; l’aggressore, un  47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per lesioni personali e violazione della misura della sorveglianza speciale cui è sottoposto.

Infine, ieri mattina in vico Lungo San Raffaele gli agenti  hanno sequestrato un deposito in cui  hanno rinvenuto due motocicli rubati, di cui uno completamente smontato, e diversi arnesi utilizzati per lo smontaggio  dei veicoli rubati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore