Faceva la spesa col pass degli invalidi nel centro storico: preso trafficante di droga latitante dal 2019

Redazione

NAPOLI -  Preso trafficante internazionale di droga 75enne. Era vicino ad ambienti criminali del centro storico napoletano, irreperibile da novembre 2019. È stato scovato dai  carabinieri del nucleo investigativo di Napoli.

 

 Si tratta di  Desiderio Vincenzo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Napoli poiché condannato a 10 anni di reclusione in quanto ritenuto implicato in un’associazione per delinquere, finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, che importava in Italia ingenti quantitativi di droga dal Centroamerica e dal Nord Africa, anche con esponenti della criminalità organizzata calabrese.

 Catturato dopo un’intensa e articolata attività investigativa, Desiderio è stato rintracciato in Piazza Canneto mentre si apprestava a salire su un’autovettura. A tradirlo il pass invalidi regolarmente intestato alla sorella, esposto in bella evidenza sul cruscotto e grazie al quale aveva libero accesso alla Z.T.L. del centro storico. I militari lo hanno   condotto nel carcere di Poggioreale.

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore