Somma Vesuviana, arrivati a 11 le persone contagiate dal Coronavirus: altri due casi

Redazione

SOMMA VESUVIANA –Arrivano a 11 i casi di positività  nella città di Somma Vesuviana . Lo comunica il sindaco Salvatore di Sarno che indica anche le strade in cui si sono verificati i contagi.  Queste le sue parole:

 "Nella diretta di questa mattina ho comunicato le strade maggiormente colpite dal #Coronavirus. L'ho fatto solo esclusivamente per far comprendere a voi cittadini di Somma Vesuviana che il Coronavirus riguarda tutto il nostro paese.

Le strade interessate sono via Aldo Moro , via Marigliano, via Pomigliano, via Pigna, via Carmine, via Spirito Santo, via Napoli .Non ci sono aree esenti dal rischio. Non vorrei che fosse passato il messaggio sbagliato in base al quale i cittadini di quelle strade devono stare attenti e i cittadini di altre strade devono stare meno attenti. Il coronavirus non ha indirizzi e strade.

Il messaggio sia chiaro: ci sono 11 casi a Somma Vesuviana e ben 100 persone in osservanza fiduciaria domiciliare.

Non ha senso la caccia all'untore. Dobbiamo prestare tutti la massima attenzione, siamo tutti parte di questo paese. Domani arriverà anche la Polizia Provinciale ed ho chiesto ufficialmente la presenza dell'Esercito.

Questo perché dobbiamo effettuare maggiori controlli su tutto il territorio al centro come in periferia. Periferia e centro fanno parte dello stesso paese. Che sia chiaro: l'emergenza riguarda tutta Italia e tutto il territorio di Somma Vesuviana".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore