Brusciano, sono 8 i casi di Covid 19

Anita Capasso

BRUSCIANO -  Sono 8 i casi di Covid 19 che hanno investito la comunità bruscianese. Lo dichiara in una diretta televisiva  con una tv locale il sindaco Giuseppe Montanile.  7 sono in quarantena presso il proprio domicilio e uno è  ospedalizzato .  Si tratterebbe della paziente più anziana : la nonna. C' e' tanta paura e apprensione in città . Sono cinque le famiglie investite più da vicino dal problema.

L' ultima comunicazione  d' emergenza Covid 19  di ieri è  stata quella dove il giovane figlio, che ha avuto contatti con una persona della zona rossa,   ha purtroppo esteso inconsapevolmente il contagio al padre, la madre e la nonna. 

Intanto il sindaco, Giuseppe Montanile,  dopo aver commemorato tutti i caduti del Covid 19 ha tenuto una conferenza dei  servizi per stabilire le modalità di aiuto a tutte le categorie sociali ed economiche che  in questo periodo sono  senza reddito e alle prese con la precarietà .

Si resta in attesa di altri tamponi mentre si attende una risposta in merito alla possibilità di usare strutture alberghiere requisite per isolare i positivi al Coronavirus per evitare l' estendersi del contagio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore