Marigliano, un app contro gli spostamenti e gli abusi

Anita Capasso

 

MARIGLIANO - Un ponte per la sicurezza tra Marigliano e Pomigliano d' Arco. Il comandante della polizia municipale Emiliano Nacar e il colonnello  Maiello si uniscono per scovare eventuali assembramenti. Si punta con la  società  Security Service a dare corso ad  un protocollo con un app.  scaricata sugli smartphone da parte degli operatori della pm. Ciò consentirà  di intervenire su segnalazioni di assembramenti e di negozi aperti .

Soddisfatto il maggiore Emiliano Nacar: " Ho voluto fortemente questo sistema proprio adesso concordando il tutto con il collega di Pomigliano Col.Maiello per innalzare la percezione diretta dei controlli".

 Fiato  sul collo ai panificatori dove si registra una forte affluenza . "Non possiamo lesinare sforzi per la sicurezza e di questo il comando di PM di Marigliano e Pomigliano ringraziano la SECURITY SERVICE per avere messo a disposizione gratuitamente questa applicazione  che farà interagire i comandi con i cittadini e gli  operatori per segnalazioni qualificate e geolocalizzate ": dichiara Nacar .

A Marigliano domenica e lunedì le attività in base all' ordinanza sindacale   saranno chiuse e questo  strumento altamente tecnologico  servirà a stanare eventuali trasgressori. 

Scarica anche tu 1SAFE, l'app per la sicurezza!

 https://www.1safe.it/download

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore