Saviano diventa ZONA ROSSA

Antonio Iannucci

SAVIANO - Non si è fatta attendere la reazione del presidente della Campania Vincenzo De Luca, in seguito ai fatti di Saviano di ieri mattina. 

Ieri, in tarda mattinata, Saviano è stata attraversata dal corteo funebre, nonostante le restrizioni vigenti, del suo primo cittadino Carmine Sommese, ennesima vittima del COVID-19. 

Con questa messa in scena a cui hanno contribuito le istituzioni e le forze dell’ordine presenti, Saviano è passata alla ribalta su tutti i giornali e telegiornali nazionali in prima serata. 

Se chi ha organizzato tutto ciò voleva dare clamore alla dipartita del sindaco di Saviano, ci è riuscito sicuramente. Riflettori nazionali puntati e chiusura del paese per una settimana, fino al 25 Aprile. 

Chiusura totale del territorio savianese dove nessuno potrà più entrare e/o uscire dallo stesso se non le poche eccezioni di ordine sanitario e alimentare. 

Ciò che più dispiace è che tutto questo non sia stato casuale, o per semplice sfortuna da contagio cone successo in qualche paese limitrofo, ma perché i cittadini se la sono cercata e voluta con forte cognizione di causa. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Antonio Iannucci >>




Articoli correlati



Altro da questo autore