Saviano, morto l' uomo che impattò contro il New Jersey della zona rossa

Anita Capasso

SAVIANO - Brutta notizia per Saviano  dichiarata zona rossa , dopo i funerali del medico Carmine Sommese che generarono assembramenti. Nella stessa serata in cui il comune fu chiuso si verificò un gravissimo incidente stradale.

E' deceduto Vincenzo Oscar   Mosca di 49 anni, vittima dell' impatto  violento contro il New Jersey collocato in via Fressuriello. Il blocco era stato posizionato al buio e senza un' adeguata segnalazione luminosa.

Oscar,originario di San Gennaro Vesuviano, faceva rientro a casa e viaggiava sulla sua Punto di colore rosso quando si verificò lo schianto mortale. Si ritrovò davanti a quel new Jersey scarsamente visibile, stando ai testimoni,  che gli sbarrava il passaggio senza possibilità di schivarlo.

Aveva accompagnato la mamma della sua compagna in gravi condizioni all' ospedale del mare . Nel frattempo Vincenzo Oscar in quella nefasta serata rimase vittima di quel terribile impatto. La Fiat Punto si accartocciò e lui riporto gravissime fratture e lesioni. 

Fu immediatamente soccorso dalla comunità del posto che sollevò subito polemiche sulla sicurezza. Le sue condizioni risultarono subito critiche. La contrada Fressuriello è affranta e chiusa in un forte dolore. Per la compagna due gravi lutti, prima quello della madre e poi quello  dell' uomo con cui aveva scelto di condividere la sua vita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore