Marigliano, Orgoglio Partite Iva denuncia ritorsioni

Anita Capasso

MARIGLIANO - Orgoglio partite Iva traccia il bilancio della protesta "Il silenzio degli Innocenti". Fabiano Esposito , coordinatore regionale, parla di successo inaspettato. Non manca neanche l'  affondo contro i competitor  che hanno  inviato controlli a tappeto ai commercianti in fase di riapertura.

In una lettera aperta scrive :"
L’esito della protesta silenziosa “ DENOMINATA IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI” del giorno 05/05/2020 promossa dalla nostra associazione​ ha fatto registrare un generale successo​.  Risultato che ha visto convergere sul​ nostro simbolo un numero di consensi  superiore al numero degli iscritti. In alcune regioni siamo riusciti addirittura a quadruplicare​ le adesioni.
​ Di questa netta affermazione va dato merito a tutti Voi, per l’impegno profuso, non solo durante questa protesta​ ​ ma soprattutto per il lavoro che quotidianamente svolgete accanto alle partite iva del territorio".

Un risultato che rappresenta anche un importante momento di verifica e di misurazione del consenso, anche in prospettiva del nuovo sistema di ripartenza, che in riferimento al COVID-19 dovrà per forza  di cose essere​ ridisegnato nella sua totalità , compreso quella della contrattazione.

"Il risultato della protesta ci gratifica da un lato,​ ma ci esorta - afferma Esposito - a fare sempre di più e ci responsabilizza nei confronti dei nostri colleghi partite iva​ che ci hanno dato con la loro adesione​ fiducia e mandato di rappresentanza".

Intanto il coordinatore ci tiene a precisare che dopo la protesta silenziosa di Marigliano ci sono state ritorsioni nei loro confronti  con  denunce anonime ed altri atti di​ cattiveria inspiegabile​ nei confront ovviamente i del popolo ORGOGLIO PARTITE IVA.  Denunce che hanno  reso ancora più difficile  la riapertura  delle attività e che hanno comportato raffiche di  controlli .  Solidarietà alla categoria per la scia di sangue registrata con i suicidi di diversi imprenditori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250