Taglio gratis per medici e infermieri: la solidarietà fa tappa a Lausdomini al Salone HR.Savage

Viviana Papilio

 

E’ una bella iniziativa di solidarietà quella messa in campo dal giovane parrucchiere Salvatore Napolitano per concedere un momento piacevole e rilassante ai medici e agli infermieri che hanno attraversato giorni complicati durante questi mesi di emergenza sanitaria.

 

Salvatore è titolare del salone HR. Savage, sito in Corso Campano 31 a Lausdomini, da tempo si dedica alle acconciature, sia maschili che femminili, e alla cura dei clienti. Si è aggiunto alle tante azioni di sostegno, benefiche e solidali che hanno caratterizzato questo periodo estremamente complesso, durante il quale, tuttavia, non sono mancate manifestazioni di supporto delle più disparate in cui ognuno ci ha tenuto a fare la sua parte, donando ciò che poteva, intervenendo con la propria competenza, offrendo pasti caldi.

 

In vista dell’imminente ripartenza prevista per le attività di barbiere e parrucchiere – si attende l’ufficialità per la data del 18 maggio-, Salvatore Napolitano ci ha tenuto ad intervenire in questa nobile gara di altruismo e gratitudine verso coloro i quali si sono trovati in prima linea a gestire una situazione straordinaria, spesso con turni massacranti, non sempre con le adeguate precauzioni e certamente con difficoltà mai conosciute prima, rischiando la propria incolumità in primis.

 

Salvatore, nel ribadire l’attenzione massima alle norme di contenimento anti Covid-19, intende esprimere un sentito grazie agli operatori del settore sanitario, medici ed infermieri che prestano servizio nelle strutture ospedaliere e che sono in grado di qualificarsi, e ai quali offre qualsiasi tipo di servizio afferente all’attività del Salone HR. Savage, gratis per un mese.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore