Marigliano, fiato sul collo degli automobilisti.

Anita Capasso

MARIGLIANO - Sicurezza stradale: raffiche di denunce. La polizia municipale  col fiato sul collo degli automobilisti.

Nelle ultime due settimane l' attività  si sta concentrando anche sui fenomeni legati alla incidentalità con controlli dei soggetti alla guida dei veicoli senza i sistemi di ritenuta .

Sono stati, infatti,  sorpresi due conducenti  che sono stati denunciati:  uno si e' rifiutato  di sottoporsi ad accertamento alcolemico ed un altro è  stato  sorpreso alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti .

Nel primo caso il guidatore è stato deferito anche per resistenza a pubblico ufficiale e gi e' stata ritirata la patente ai fini della revoca ed il veicolo e' stato sottoposto a sequestro amministrativo per la confisca.

Nel secondo caso è stata applicata la sanzione sempre del ritiro della patente finalizzata  alla revoca ed il veicolo  e' stato restituito in quanto appartenente a persona estranea al reato .Al conducente  sono stati tolti  15 punti dalla patente. 

A questo proposito il comandante Emiliano Nacar  afferma  che " a breve saranno attivati i photored su impianto semaforico di via Vittorio veneto e interventi di sicurezza per la mobilità urbana e nuovamente posti di controllo tra luglio ed agosto".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore