Marigliano, Arianna si laurea e lo annuncia su uno striscione

Anita Capasso

--- FOTO ---

MARIGLIANO - Gioia comunitaria  per la laurea della splendida 24 enne Arianna Auriemma. Bellezza mozzafiato, una partecipazione a Miss Italia , ma soprattutto tanta cultura e determinazione. Tutta la comunità di Lausdomini e in particolare quella di corso Campano ha partecipato  idealmente  al raggiungimento del suo  traguardo.

La neo dottoressa ,Arianna , presa da una gioia incontenibile e dalla necessità di comunicarlo all' esterno, ha affisso uno striscione al balcone con la scritta :"Oggi 10 luglio  mi laureo".  Tutti si sono chiesti chi fosse  la neo dottoressa e in cosa si fosse  laureata.  Chiariremo  ogni dubbio.  Arianna Auriemma, figlia del Dott. Sebastiano e della Prof.ssa Angelica Monda ha conseguito la laurea magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria. La  tesi discussa era  sperimentale,  in Ortodonzia.

A seguirla in questo percorso è stato il relatore, Professoressa Letizia Perillo, presidente del corso di laurea. Arianna ha sbaragliato, si è laureata in  5 anni e con  una sessione in anticipo sui 6 anni previsti dalla laurea a ciclo unico, Università degli studi di Napoli L. Vanvitelli.  Partiva con un  diploma di liceo classico, conseguito al Carducci di Nola. Vulcanica e spumeggiante non si fermerà neanche un istante. Il motto ? Chi si ferma è perduto.

Nello stesso mese di Luglio sosterrà anche l'abilitazione per l'iscrizione all'albo dell'Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Napoli. Nella serata di venerdì , una piccola  sorpresa per festeggiare il traguardo raggiunto,  le e' stata riservata in un noto locale di Pratola Ponte dove già aveva festeggiato i 18 anni.  Si tratta del Pietra bianca resort, splendida ed elegante cornice per eventi da immortalare.  A sostenere Arianna c' è tutta una squadra di donne tra cui la splendida nonna Giuseppina Papa. Ad maiora dottoressa da tutta la redazione di marigliano.net.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore