Marigliano, la lista Patto Sociale in campo per le partite Iva

Anita Capasso

MARIGLIANO - Le partite Iva capitanate da Fabiano Esposito scendono in campo con la  lista civica -" Patto Sociale Per Marigliano", che sigla un percorso unitario per la città di Marigliano tra le partite iva, dipendenti e tutte le classi sociali. L' intento è di fornire all'elettore un quadro chiaro e puntuale, su quella che sarà l'azione di governo che questo gruppo intende portare avanti nei prossimi cinque anni.

 "La lista - afferma Fabiano Esposito- è  frutto di un processo di ascolto delle diverse sensibilità del nostro paese. Essa è stata concepita non come un mero atto formale utile alla regolarità della presentazione della lista presso gli uffici elettorali, ma come uno strumento di lavoro dinamico, che nelle prossime settimane e soprattutto nei prossimi cinque anni, possa essere modificato ed adottato alle sfide sempre più complesse che quest'epoca ci pone davanti".

Si parte dal presupposto che, l'Amministrazione comunale, nella sua funzione di governo del territorio, deve indicare con chiarezza e trasparenza gli obiettivi che, per mandato degli elettori intende perseguire nel breve, medio e lungo periodo.

" La lista "Patto Sociale Per Marigliano" - dichiarano i simpatizzanti -  nasce  dall'esigenza incondizionata di rinnovamento, per recuperare la comunità e darle dignità , vivibilità e sicurezza".

La lista è composta da persone che si riconoscono nei valori della democrazia, della serietà, dell'amministrazione partecipata e consapevole, della salvaguardia del bene comune, dell'attenzione ai ceti più deboli, della tutela dell'ambiente, del rispetto delle regole e delle persone. Basta personalismi, offese e disgregazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore