Marigliano, due nuovi casi di coronavirus nel Comune: chiuso il Palazzo di Città

Redazione

18 casi di coronavirus in città. Domani alle ore 16:30 proclamazione del sindaco a porte chiuse.

MARIGLIANO - Sono due i nuovi casi di positività nel Comune di Marigliano che si aggiungono ai sei casi comunicati ieri. Siamo in totalle a 18 positivi al coronavirus in città. Lo comunica il Commissario Prefettizio Roberto Esposito.
 
Dichiara il neo sindaco Giuseppe Jossa: "La casa comunale come disposto dal comandante della Polizia Municipale, d'intesa con il Commissario Prefettizio, resterà chiusa per sanificazione sino alla giornata di sabato ad eccezione di precedenti appuntamenti già fissati che avverranno luogo nel rispetto dei protocolli di sicurezza.
Gli uffici fino a nuova disposizione resteranno chiusi al pubblico. La situazione è allo stato sotto controllo e le condizioni del dipendente risultato positivo non appaiono preoccupanti.
Gli altri dipendenti che hanno terminato l'isolamento fiduciario torneranno al termine dello stesso immediatamente in servizio da lunedì o alla prima data utile.
Inoltre, sono in corso contatti con la medicina del lavoro per una profilassi e prevenzione periodica per permettere la piena funzionalità degli uffici e la sicurezza dei dipendenti e di tutti i cittadini".
 
Domani alle ore 16:30 avverrà il passaggio di consegne dal commissario prefettizio Roberto Esposito al nuovo sindaco Jossa.
 
Il presidente della commissione elettorale,infatti, nell'aula consiliare, con un ristretto numero di persone, proclamerà ufficalmente Giuseppe Jossa sindaco di Marigliano.
#Marigliano - #Covid-19 - #Covid19

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250